Bed & Breakfast in Furore - Il Rifugio di Ela - Welcome page
   Eng   Ita   Deu
Prenota Ora Prenota Ora
Prenota Ora

La Costiera Amalfitana del sole, del mare e delle vacanze esclusive non si ferma ad Amalfi. Venite a scoprirne il volto nascosto, quello che molti ignorano per pigrizia o mancanza di curiosità, venite a scoprire l'altra faccia della Costiera Amalfitana: Furore, il paese dipinto.

Il Rifugio di Ela offre appartamenti per le vostre vacanze a Furore, in Costiera Amalfitana. Furore è terra di tradizioni antiche e di prodotti meravigliosi, che saprà sedurvi con i suoi panorami incantevoli e con la sincerità della nostra ospitalità.

A Furore, la Costa che sale da Amalfi sposa le pendici dei Monti Lattari e dall'unione di queste culture diverse nasce lo spirito unico della nostra terra: né mare ne montagna ma il meglio di entrambe che si esalta in un'offerta di prodotti tipici sublimi e da non perdere.

Sarete lontani quanto basta dal caos della Costiera e vicinissimi ai suoi luoghi di maggior prestigio: a partire dal celebre Fiordo di Furore per arrivare alla Grotta dello Smeraldo e a Positano, Ravello, Amalfi e poi Sorrento, Pompei e Capri.

Per chi ama il trekking, infine, da Furore č accessibile una vasta e interessante rete di sentieri dai nomi affascinanti e evocativi: il Sentiero degli Dei, celebre per la sua bellezza unica e selvaggia; il Sentiero dei Pipistrelli Impazziti; il Sentiero di Barbanera e molti altri.