Bed & Breakfast in Furore - Il Rifugio di Ela - Welcome page
   Eng   Ita   Deu
Prenota Ora Prenota Ora

Le recensioni e i commenti lasciati dai nostri clienti

Manuela (Ita) Ottobre 2010
Siamo tornati ieri dalla costiera amalfitana e ci mancano già tantissimo quei luoghi. Il soggiorno presso di Voi è stato ottimo, grazie anche alla Vs/cordialità e disponibilità. Le camere pulitissime e la colazione ricca. Ci siamo trovati veramente bene e contiamo di tornare presto. Consiglieremo a tutti i ns amici questa struttura. Tanti saluti.
Manuela e Massimiliano

Gianni e Pina (Ita) - Settembre 2010
Se è vero che il Paradiso dietro l'angolo esiste, noi l'abbiamo trovato a Furore nel vostro delizioso b&b. Al meravigiloso paesaggio di cui si può godere dalle camere, va aggiunta la serietà, la disponibilità e la cortesia dei gestori. Un bel 10 e lode anche all'abbondante colazione. Grazie di tutto e arrivederci a presto!
Gianni e Pina

Giusi (Ita) - Agosto 2010
Consiglio vivamente Il Rifugio di Ela a Furore per tantissimi motivi: stanze graziose e pulite; buona colazione da consumare vista mare; ottima posizione sulla Costiera; fermata dei pullman Sita proprio davanti la porta; bancomat, posta, farmacia, bottega, bar, tabacchi a soli 50 mt; parcheggio. Il tutto accompagnato dalla gentilezza, dalla cortesia, dalle preziose info e dagli utili consigli del gestore, il sig. Antonio, e di tutta la sua famiglia, splendide persone che sono davvero riusciti a farci sentire a casa, rendendo egregio il nostro soggiorno sulla Costiera Amalfitana.

Gessica (Ita) - Agosto 2010
Siamo stati nella struttura 4 notti e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono belle e spaziose. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Colazione ottima. La fermata dell'autobus è a 20m (si scendono le scale e si attraversa la strada :)). Il parcheggio è gratuito. Assolutamente consigliato.
Gessica e Denis

Jean Paul (Fra) - Luglio 2010
Hello Daniela, this mail to thank you for the stay in your home. We spend three lovelly days in furore your family is nice. Thank you very much!!!!
Jean Paul and Aurelie from France

Pamela (Ita) - Agosto 2010
Da Pamela, Cristian e Stella
Con questo mesaggio vogliamo ringraziare la sig. Anna e suo marito per lo splendido soggiorno che ci hanno offerto. Tutto e' stato splendido dalle camere super pulite alla colazione in giardino con uno splendido panorama. Lo consigliamo a tutti!!!!!!!!!!!!!! Un saluto particolare dalla piccola Stella che si ricorderà sempre di voi!
un abbraccio da tutti noi.

Serena (Ita) - Maggio 2010
Il rifugio di Ela, è un posto incantevole, dove il tempo sembra veramente fermarsi! La stanza è una piccola"bomboniera" e la veduta è da togliere il respiro.La cortesia del sig.Antonio è incredibile...come il suo limoncello! Consigliamo a tutti di andare.Noi ci torneremo sicuramente!!!
Luigi e Serena

Magdalena (Pol) - Ottobre 2009
We spent at Rifugio di Ela our honey moon. Our stay at Rifugio di Ela was absolutely wonderful. From the moment we arrived the staff went out of their way to make us comfortable and assist us in finding our way around the area. The service in all areas is attentive and personal and really gives a great 'family-run' atmosphere. Our room - Consuela was very comfortable and have great, big terrace. The rooms were clean and well kept.Me and my husband - Jacek loved it and would definitely come back
Thanks to all staff!

Flavio Ioppolo (Ita) - Ottobre 2009
Siamo tornati ieri da questo splendido B&B.Ci siamo trovati veramente bene, la struttura, le camere, la cortesia dei proprietari sono di eccellente qualità. Volevo sottolineare anche la presenza di parcheggio proprio sotto il B&B cosa non trascurabile vista la difficoltà di parcheggio in costiera. Sicuramente torneremo presto.
FLAVIO & PAOLA

Paolo & Cristina (Ita) - Agosto 2009
PURTROPPO COME VEDETE SIAMO Già RIENTRATI NELLA ROUTINE QUOTIDIANA..NON NASCONDIAMO CHE CI MANCATE TANTO E CI RENDE FELICI RACCONTARE AI NS AMICI LE BELLISSIME GIORNATE TRASCORSE CON VOI...SIETE UNA BELLISSIMA E BUFFISSIMA FAMIGLIA CON A CAPO UN GRANDE UOMO.....ACCANTO A LUI UNA GENTILISSIMA SIGNORA DI NOME ANNA.. CHE DIRE DELLA NS. MITICA DANIELA..SE NON CI FOSSE IL CAPO PER NOI SAREBBE LA N°1....

Emi Iorio (Ita) - Luglio 2009
La Costiera e' un posto favoloso, se poi aggiungete che ci sono posti che vi ospitano come a casa vostra !!! che dire....e veramente un ambiente familiare BELLO, SANO e PULITO !! un saluto a tutta la famiglia !!

Massimo & Claudia (Ita) - Giugno 2009
Nella speranza di rivederVi presto Vi mandiamo la foto che abbiamo scattato insieme. Siamo stati davvero bene presso di Voi e questa vacanza rimarrà sempre nella nostra memoria.
grazie per l'ospitalità che ci avete dimostrato
Massimo e Claudia

Daniele & Filippo (Ita) - Aprile 2009
Purtroppo è stato solo 1 weekend, ma grazie al luogo incantevole e al soggiorno Al Rifugio di Ela, sono stati 2 giorni meravigliosi. Consigliamo a tutti di venire qui...le stanze sono pulitissime, la colazione è praticamente un peccato di gola (i cornetti sono buonissimi!!), il luogo è un paradiso...l'ideale per staccare la spina e riposarsi un pò.... speriamo di ritornarci l'estate prossima ma di poter rimanere molto + a lungo!!....baci e a presto!!

Anna Caruso (Ita) - Settembre 2008
Al rifugio di Ela ci siamo trovati benissimo, e sicuramente lo consigliamo a chiunque voglia passare dei giorni tranquilli in costiera amalfitana... La splendida accoglienza, la cordialità dei gestori, la pulizia ed il calore delle camere rendono il posto veramente incantevole.

Marita Mirko (Ita) - Settembre 2008
Cordialità,cortesia,disponibiltà sono solo alcuni degli ingredienti che rendono il rifugio di ela un posto incantevole dove poter concretizzare il sogno di una vacanza all'insegna del relax e la spenzieratezza.Fulcro  del rifugio di ela è sicuramente il signor antonio che con la sua rassicurante figura paterna potrà consigliarvi su tutto ciò che riguarda il posto e non solo,con la sua gentilezza è in grado di rendere il soggiorno ancara più gradevole.Ma forse il suo segreto è quello di essere attorniato da una famiglia altrettanto gentile e cordiale.Un altro aspetto importante è sicuramente rappresentato dall'efficenza della struttura resa possibile da tutto lo staff e la sua impeccabile pulizia.Insomma lo consigliamo a tutti coloro che stanno visitando il sito ed hanno intezione di fare una vacanza in costiera:SCEGLIETE IL RIFUGIO DI ELA!!!

Francesco Amenduni (Ita) - Agosto 2008
Assolutamente splendido.... L'ambiente è sereno ed accogliente. Il panorama ti lascia senza fiato. I proprietari di una gentilezza e disponibilità d'altri tempi... La pulizia esemplare: si può chiedere di meglio ? 5 giorni magnifici nella bellezza della Costiera. Grazie e, speriamo, a presto ! Francesco, Elena e Lavinia

Sabatino Migliaccio (Ita) - Agosto 2008
B&B molto accogliente, ottima la colazione con vista mare. Molto ospitali i proprietari, soprattutto il sig.Antonio, cortese e sempre disponibile a consigliarti al meglio, sulle zone da visitare, oppure a scambiare quattro chiacchere con un gustosissimo Limoncello fatto in casa.

Giulia Barile (Ita) - Agosto 2008
Ciao a tutti, scusate il ritardo! Siamo i due ragazzi che sono venuti ad agosto! Volevamo ringraziarvi di questo magnifico posto e del vostro B&B tramite il quale abbiamo gustato dei splendidi panorami e una splendida accoglienza!!Ci rimarrà tutto nel cuore!Speriamo di ritornare al più presto e vi abbiamo fatto tanta pubblicità!!Un abbraccio grande a presto! Giulia e Danilo

Carlo (Ita) - Luglio 2008
Abbiamo trascorso 4 giorni nel periodo di luglio e possiamo dire di aver ricevuto un trattamento ottimo. Lo consigliamo per le attenzioni che ci ha sempre rivolto il sig.re Antonio e la figlia. Altro punto a favore è la fermata dell'autobus proprio davanti al b&b e l'abbondante colazione servita nel carinissimo giardino.

Nadine e James (Canada) - Luglio 2008
James ed io abbiamo in noi una piccola luce accesa da tutti voi, Antonio, Anna, Rosa e tu Daniela, della vostra bellezza interna e della bellezza della Costiera Amalfitana e dell'Italia. Senza dimenticare tutti quelli che abbiamo incontrato e che hanno reso questo viaggio magico!  Le pasticcerie di Anna, la generosità di Antonio (e la passeggiata degli innamorati, indimenticabile!), la fede ed il coraggio di Rosa, l’ingenuità e la curiosità elettronica del tuo fratello, la vostra preoccupazione del nostro benessere, la vostra affezione, noi conserviamo tutto précieusement nel nostro cuore. Speriamo di ritornare un giorno; chi sa dove la vita ci conduce?

Filippo (Ita) - Giugno 2008
Dire che ci hanno trattato bene è poco! la gentilezza dei titolari è unica, ci hanno consigliato su tutto! le camere sono stupende e davvero pulite. Complimenti davvero!!

Luisa (Ita) - Ottobre 2007
Sono rimasta particolarmente soddisfatta per la gentilezza dei proprietari e per la pulizia delle camere. Inoltre per un soggiorno effettuato nel mese di ottobre ho trovato particolarmente comoda la tranquillità della zona.

Andrea (Ita) - Ottobre 2007
Clima simpaticamente familiare; camere comode e pulite; giardino panoramico accogliente.

Mariacristina Torti (Ita) - Agosto 2007
tanto siamo stati bene nella Ns. prima vacanza del 2007 che quest'anno ci ritorniamo.... è un posto incantato, pulitissimo, gestito da persone favolose,gentili e disponibili.... insomma un luogo adatto per trascorrere una stupenda vacanza sulla Costiera Amalfitana....

Ernesta (Ita) - Agosto 2007
Il soggiorno è stato a dir poco da sogno. E non solo per la bellezza naturale della Costiera Amalfitana, ma il tutto è stata una vera favola grazie all'impeccabile Signor Antonio, alla Sua squisita Signora e a tutta la Sua famiglia che hanno contribuito con la max professionalità e cortesia a rendere indimenticabile la ns vacanza in un ambiente sereno e familiare. La struttura è decisamente incantevole, curata nei minimi particolari. Pulizia impeccabile. Colazione perfetta soprattutto le crostate della Signora. Insomma nel ns cuore e nei ns ricordi sicuramente un posto ci sarà sempre per Il Rifugio di Ela e per tutta la Costiera Amalfitana che consigliamo assolutamente di andare a visitare naturalmente pernottando l'intero soggiorno presso il RIFUGIO di ELA.

Marco (US) - Agosto 2007
Gli aspetti positivi del Bed and Breakfast il Rifugio di Ela sono gestori splendidi e servizievoli, e camere impeccabili. Il mio giudizio è più che positivo

Vincenzo (Ita) - Aprile 2007
GLi aspetti positivi sono: la struttura completamente nuova; la cordialità dei gestori e l'ambiente familiare. Tutto quello che si chiede per un buon soggiorno, complimenti!!!





Vuoi inserire il tuo commento? Completa il form e inviacelo

Se invece vuoi lasciare la tua recensione su AmalfiWeb.com